Cerca e trova immobili

FASHION CHANNELVivi di nuovo l’intimità con tuo partner!

26.05.22 - 08:00
Per Eva Sykora (Swiss Tantra sex coach) dialogo, comprensione, altruismo e gioco...sono la chiave per la coppia
Eva Sykora, Swiss`s #1 Tantra Expert and Sex Coach"
Vivi di nuovo l’intimità con tuo partner!
Per Eva Sykora (Swiss Tantra sex coach) dialogo, comprensione, altruismo e gioco...sono la chiave per la coppia

LUGANO - Eva Sykora, la nostra tantra e sex  coach, ci suggerisce alcuni esercizi da fare con il nostro partner per lasciarci andare e metterci senza schermi o maschere di fronte alla persona che amiamo.

Intimità dopo anni di relazione

Raggiungere la piena consapevolezza del nostro Io è il primo passo verso la complicità col partner, è importante superare le nostre barriere interiori prima di aprirci con fiducia verso chi amiamo.

Eva Sykora ci proporrà degli esercizi molti utili, sia da praticare in autonomia che con il partner.

Primo passo verso l’equilibrio sessuale: rilassarsi, più facile a dirsi che a farsi, uscire da certi lacci mentali è complicato.

Ecco che alcuni esercizi di respirazione possono tornarci utili: inspirare ed espirare lentamente. E poi accarezzarci, da soli,

Mani, piedi, viso: zone sensibili alle carezze

E poi rivalutare zone erogene come la fronte, l’orecchio, anche il naso e creare intimità con l’approccio attraverso le mani.

Il consiglio dell nostra esperta è usare l’olio di cocco e fare dei massaggi ai piedi per lasciarsi andare e farsi sorprendere.

Scoprire l’Io, con leggerezza

Eva ci invita ad uscire dalle nostre comfort zone, per scoprire parti di noi che non conoscevamo o che avevamo dimenticato o sepolto.

«Giocare, ridere, serve a rinsaldare la vita di coppia – ci dice Eva Sykora – non dobbiamo temere il nostro corpo. Anzi, mettersi davanti allo specchio, guardarsi, accettarsi anche con i difetti, le imperfezioni è un grande atto d’amore innanzitutto verso noi stessi.

Le mie clienti mi dicono che si sentono brutte, che hanno dei difetti fisici, ma dobbiamo guardare noi stessi con gli occhi dell’amore, mi accetto e mi amo».

E poi non facciamoci mancare le pillow talk, le confidenze dopo l’amore, guardarsi negli occhi, parlare, scherzare. Condividere e aprirsi al partner è fondamentale se no rimaniamo imbrigliati e pian piano ci allontaniamo.

Vi ricordiamo, in breve, i consigli di Eva Sykora:

• stabilire la data e il tempo per l’intimità

• imparare nuove capacità quindi uscire dalla zona di comfort

• comunicare col partner

• ricordarsi sempre del gioco, della creatività, della leggerezza

Come a ricordarci che per primi dobbiamo volerci bene noi, partendo dal bacino. E poi mettere in pratica alcuni movimenti del nostro corpo proprio come un allenamento, seguendo i consigli di Eva potremo tranquillamente mettere in pratica il giusto approccio.

L’obiettivo è in qualche modi arrivare ad escludere tutto il mondo esterno per essere completamente immersi nel moment di intimità che stiamo vivendo, così possiamo ottenere un risveglio, una rinascita di energia.

Risveglio dell’Io con Self pleasure meditation

Qui i partner si devono alleare per raggiungere il piacere, va potenziato anche l’altruismo nella coppia per fare un percorso condiviso verso il piacere.

E allora si può iniziare con delle carezze per instaurare la connessione tra i partner,  anche i movimenti sul corpo possono essere molto mirati. Perché siano davvero utili, ci spiega Eva, bisogna ripeterli, fare esperienza affinché le carezze possano davvero essere efficaci.

Tanti le coppie che Eva ha seguito..dicono: «Ci ha salvato la nostra relazione».

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE