Cerca e trova immobili

LUGANOHairlovers per hairstylist: alla ricerca di unicità e stile. Qual è il segreto per emergere nel mondo coiffure?

09.05.22 - 07:30
Hairlovers Academy
Hairlovers per hairstylist: alla ricerca di unicità e stile. Qual è il segreto per emergere nel mondo coiffure?
Per i professionisti di Hairlovers Academy l’unicità di un salone passa (anche) per la creazione di una private hair collection

LUGANO - Una collezione di tagli, colori e styling pensata e realizzata in armonia con la personale idea di bellezza dell’hairstylist e con l’identità del salone, in grado di incontrare i desideri delle donne in modo personalizzato.

Per creare una propria collezione di look servono però conoscenza e competenze innovative. E allora arriva Made of It, il seminario firmato Hairlovers in collaborazione con Carlo Oliveri, che sta portando in Ticino una ventata di creatività e novità in ambito Hair.

Sei giornate formative per guidare il parrucchiere a concretizzare idee e creatività. L’obiettivo? Valorizzare la propria unicità e quella di tutte le donne che si affideranno alle sue mani.

Molto più che un corso di formazione per hairstylist: Made of It è una rivoluzione per il settore coiffure!

Sei un hairstylist?

Con Made of It perfezionerai la tua capacità di creare, immerso in un ambiente stimolante e circondato dalla creatività di altri colleghi; coinvolgerai le tue ospiti in salone e ne conquisterai i cuori in cerca di unicità.

E poi vivi l’adrenalina del backstage realizzando i look della tua collezione su modella per lo shooting professionale di chiusura.

L’idea ti entusiasma già?

Segna in calendario i prossimi appuntamenti con la formazione professionale per parrucchieri in Ticino: 22 e 23 maggio, 12 e 13 giugno, 28 e 29 giugno e contatta l’accademia info su info@hairlovers.academy.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE