Cerca e trova immobili
Arriva da Rivera il trattamento rivoluzionario per un viso “wow”

RIVERAArriva da Rivera il trattamento rivoluzionario per un viso “wow”

26.02.22 - 06:00
Con i nostri professionisti di Splash&Spa, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di M2Ox, ossigenoterapia per il viso
Fashionchannel
"Trattamento peeling tradizionale"
"Trattamento peeling tradizionale"
Arriva da Rivera il trattamento rivoluzionario per un viso “wow”
Con i nostri professionisti di Splash&Spa, SPA Beauty, scopriamo tutti i segreti di M2Ox, ossigenoterapia per il viso

RIVERA - L’ossigenoterapia viso è un trattamento estetico che aiuta a mantenere la pelle luminosa, tonica ed elastica. Con il passare del tempo l’apporto di ossigeno nella cute si riduce e di conseguenza l’epidermide perde tono, diventa più opaca e compaiono le prime rughe.

Questo trattamento si svolge tramite l’uso di apparecchiature che, utilizzando un getto di ossigeno e dei sieri specifici, rendono la pelle morbida, elastica e idratata. Vengono utilizzati principi attivi nutrienti e idratanti, vitamine e oligominerali. È particolarmente indicato anche per couperose, pelle arrossata e acne. È un trattamento non invasivo e completamente indolore, adatto a tutti, anche in gravidanza. È efficace già dalla prima seduta, perché la pelle appare subito più tonica, compatta e luminosa; il rossore è attenuato e il viso appare disteso e più giovane.

Lisa Pittia (beauty Specialist Splash&Spa) presenta il trattamento nel video: "Peeling tradizionale Hammam su pietra calda"

Fatti avvolgere da una nuvola di morbido sapone e beneficia di una esfoliazione di tutto il corpo. Questo rituale di rigenerazione di corpo e mente ha antiche origini arabe. Sdraiati su lettini in marmo caldo si svolge il trattamento; creando, dapprima, della schiuma di sapone e utilizzandola per un delicato massaggio di tutto il corpo. Si prosegue poi con una decisa esfoliazione della pelle tramite un guantino peeling.

I benefici sono molteplici: rimuove le cellule morte rendendo la pelle da subito più liscia e luminosa grazie alla stimolazione di nuove cellule, stimola la circolazione sanguigna apportando maggiore ossigenazione ai tessuti e stimolando le difese immunitarie. Inoltre, il massaggio rilassa sia il corpo che e la mente, distendendo tutte le tensioni e riducendo lo stress. Il peeling tradizionale Hammam di Splash &Spa dura 25 minuti e rende la pelle morbida, pulita e detossinata. Il trattamento è presente in listino tutto l'anno, per concedersi una coccola in qualunque momento.

A proposito di...

Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina!
L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE