Cerca e trova immobili

LUGANOI trend hair color 2022 diventano Flou e puntano tutto su naturalezza e luce

07.02.22 - 07:00
Note di colore sfumate e glitter tra le tendenze capelli e tra i banchi della Hairlovers Academy (Lugano)...
fashionchannel.ch
I trend hair color 2022 diventano Flou e puntano tutto su naturalezza e luce
Note di colore sfumate e glitter tra le tendenze capelli e tra i banchi della Hairlovers Academy (Lugano)...
... insieme a Toni Pellegrino e Salvo Binetti Art and Science.

LUGANO - I trend hair color 2022 si annunciano all’insegna di una ritrovata naturalezza e valorizzano la bellezza autentica di ogni donna, senza rinunciare all’originalità. 

Toni Pellegrino li propone in una declinazione Flou, sfumata e naturale, dal finish extra luminoso: la tinta illumina senza colorare in modo impattante, ravviva e riflessa il colore ma non lo stravolge e lo riveste di intriganti note glitterate.

Buone notizie, quindi, per chi fino a oggi ha storto il naso all’idea di colorare i capelli o per chi, invece, ha sempre avuto un certo timore di osare con il colore.  L’innovativa tecnica FlouColor #Tonipellegrino presenta in Ticino - e nei saloni certificati Hairlovers - la dimensione più delicata e luminosa dell’hair color. 

FlouColor accendono il colore in modo personalizzato e danno un twist al taglio, che guadagna movimento e volume. Addio effetto flat su corti, lunghi o medi e, intorno al viso, le nuance Flou creano come una cornice in cui i punti di forza sono in primo piano. 

Lo sanno bene gli Hairlovers che hanno avuto modo di inostrare i segreti del FlouColor insieme a Toni: Serafina Aceto Salone Miriana (Roveredo), Ana Fernandes Zephir Parrucchieri (Ascona e Muralto), Terry Pellegrino Salone Merlo (Chiasso), Gianna Riga Salone delle Meraviglie (Cadenazzo), Ester Brambilla e Mery Castagna HairTeam3 (Lugano), Ida Beatrice e Fiore D’Agostino Il Sorriso dei Capelli (Losone), Cinzia Tartaglia, Irene Costantino, Carmen Imbesi, Jessica Grassi e Camilla Dotti Saloni PHS (Lugano Centro e Cassarate).

E ognuno dei nostri esperti conferma che la tecnica FlouColor è adatta praticamente a tutte: extra delicata su ogni tipo di capello, uniforma anche i capelli bianchi e con sfumature naturali e luminose.

Se non vedi l’ora di provarli, contattaci per scoprire il salone certificato hairlovers più vicino a te.

Se invece sei un parrucchiere e desideri ricevere info sui prossimi esclusivi corsi scrivi a info@hairlovers.academy.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la
realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

Per info clicca qui.
#fashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE