Cerca e trova immobili

LUGANOHair news for hair lovers: focus sui must capelli 2022

31.01.22 - 07:00
Per i parrucchieri in formazione con Hairlovers Academy, i nuovi trend capelli non hanno più segreti.
fashionchannel.ch
Hair news for hair lovers: focus sui must capelli 2022
Per i parrucchieri in formazione con Hairlovers Academy, i nuovi trend capelli non hanno più segreti.
E questo grazie all'ultimo seminario in collaborazione con il maestro colorista Carlo Oliveri.

LUGANO - Chi meglio di lui può raccontarceli? 

«Innanzitutto l’idea di taglio perde ogni forma di staticità e si presta a infinite variazioni». 

Gli haircut diventano Vertical, animati da morbide stratificazioni che riequilibrano armonie e volumi e focalizzano l’attenzione sui dettagli. E, a incorniciare il viso, un mix di frangia e ciuffo che assumono sfaccettature sempre diverse grazie allo styling.

«Le tinte, invece, esprimono energia e osano con accostamenti audaci – come quelli esplorati durante la masterclass, ispirati alle passerelle di Burberry, Luis Vuitton, Chanel e Bottega Veneta – ma si basano sempre più su una colorimetria applicata alle esigenze specifiche».  

Come suggerisce Carlo, è tempo di osare con nuance Flaming, fiammanti come la lava dell’Etna e impreziosite da venature iridescenti. È tempo di giocare con luci e ombre e di cedere al fascino di sfumature cangianti.

Così, il colore intensifica il suo legame con l’idea di personalizzazione per valorizzare chi lo indossa, e diventa un mezzo indispensabile per enfatizzare le linee del taglio e creare movimento sui capelli. Sempre rispettando la naturale armonia dei colori e lo stato di salute dei capelli. 

«L’incontro tra l’esclusiva linea Colore Mediterraneo e la rigenerazione capillare con K18 rendono tutto questo una meravigliosa realtà. E l’effetto wow è garantito!»

Parola di Carlo e degli hairlovers che hanno già portato queste nuove tecniche e trend in salone: Haircolormania (Locarno), Il sorriso dei Capelli (Losone), Phs (Cassarate e Lugano), Salone delle Meraviglie (Cadenazzo), Salone Aneias (Roveredo) e Colorhouse (Viganello). 

Se non vedi l’ora di indossarli, cerca il salone certificato Hairlovers più vicino a te. 

Sei un parrucchiere? Non perdere i prossimi appuntamenti con la formazione professionale certificata Hairlovers Academy.

Per info e iscrizioni ai corsi Mail > info@hairlovers.academy 

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE