Cerca e trova immobili

LUGANOAscolto, professionalità e un pizzico di follia: è la formula di bellezza di PHS Parrucchieri

27.01.22 - 07:25
In casa PHS il cambio look è una vera esperienza di bellezza, benessere e sorrisi!
PHS Lugano
Da sinistra, Carmen, Manuela e Cinzia, Team PHS - Lugano Centro.
Da sinistra, Carmen, Manuela e Cinzia, Team PHS - Lugano Centro.
Ascolto, professionalità e un pizzico di follia: è la formula di bellezza di PHS Parrucchieri
In casa PHS il cambio look è una vera esperienza di bellezza, benessere e sorrisi!

LUGANO - Il merito è tutto di Marco Pontillo e del suo frizzante team di hairstylist che, nel salone di Lugano Centro, trasformano ogni desiderio in realtà attraverso coccole e servizi esclusivi e valorizzanti.

Qui, tra una chiacchiera e un sorriso, l’appuntamento dal parrucchiere cambia volto per diventare occasione di divertimento e conoscenza di sé - svestendosi di quelle lunghe attese che, troppo spesso, spengono l’entusiasmo del concedersi una coccola di bellezza.

Il team PHS rivolge la massima attenzione a ogni cliente e fa dell’ascolto la chiave per il successo di ogni cambio look: «Ascoltare attentamente le esigenze della cliente ci permette di interpretare e realizzare ogni desiderio di bellezza» racconta Carmen. 

Ma la soddisfazione delle clienti si ottiene anche attraverso la tecnica e l’impegno con cui il team PHS scende in campo ogni giorno in salone e che affinano costantemente attraverso una formazione di alto livello: l’obiettivo è garantire sempre il massimo della resa, modellando ogni richiesta e tendenza sulle esigenze di ogni donna.

Caratteristiche che, secondo Cinzia, rendono il team PHS “solido e perfetto, così com’è”, rendendo ogni giorno le clienti felici e soddisfatte: dal servizio, dalla simpatia e da quel pizzico di follia che è parte del successo di ogni cambio look. 

Hai sempre sognato un’esperienza di bellezza così?

Company profile - Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressuale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via Canova 9. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE