Cerca e trova immobili

CANTONENew year, new hair: il 2022 riporta in scena gli shunk color

03.01.22 - 10:14
I capelli “bicolore” torneranno in scena tra le tendenze capelli del nuovo anno, parola di Hairlovers.
fashionchannel
New year, new hair: il 2022 riporta in scena gli shunk color
I capelli “bicolore” torneranno in scena tra le tendenze capelli del nuovo anno, parola di Hairlovers.

LUGANO - Così il 2022 è pronto a sorprendere con hair color di carattere. Se le sfumature naturali rimangono una certezza, le personalità più audaci potranno contare su una tecnica di colorazione piena di grinta e a zero compromessi: gli shunk hair.

Una tendenza che riporta in voga le chiome più iconiche degli Anni Novanta – dalle Spice Girls a Gwen Stefani – e che sta già ricominciando a fare innamorare le celeb dei social e del cinema. Da Miley Cyrus alla nuova Crudelia interpretata dalla bellissima Emma Stone, il bicolore è tra i nuovi must da indossare sui capelli.

L’accostamento passepartout è quello tra il biondo platino e il castano, ma è permesso osare anche con combinazioni di nuances audaci, che giocano con i toni del rosa e del verde fluo, incastrandosi su cut sbarazzini o su tagli pari e formali.

Sì, perché gli shunk hair sono il twist ideale sia per le lunghezze medie che per quelle XXL: valorizzano tanto un mullet quanto un caschetto, portando movimento a ogni taglio lungo e creando incredibili liaison con dettagli di stile come la frangia e il ciuffo. Per questo sono adatti sia alle giovanissime, sia alle donne over 30 che desiderano dare al proprio hair look un tocco di personalità e grinta. 

Del resto, è proprio questa la mission del colore, come sottolineano gli hair expert di Hairlovers Academy: personalizzare le tendenze sulla tua unicità per valorizzarla.

Per riuscirci servono competenze e creatività nuove: non a caso, in Academy, il 2022 è ricco di imperdibili percorsi di alta formazione per parrucchieri in Ticino, in collaborazione con tutor di fama internazionale come Carlo Oliveri e Toni Pellegrino, durante i quali saranno rivelati i segreti e le tecniche per portare i servizi di colorazione a un livello superiore attraverso tecniche innovative e ispirazioni creative.

Se non vedi l’ora di scoprire e indossare tutti i nuovi trend colore e capelli del 2022, non ti resta che affidarti al salone certificato Hairlovers più vicino a te. 

Per info sui corsi invece visita il portale Hairlovers.
Accogli il nuovo anno con un nuovo hair look e... let’s shine!

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE