Cerca e trova immobili
Choice’s Signature: La promessa di benessere

LUGANOChoice’s Signature: La promessa di benessere

18.12.21 - 06:00
Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo.
Choice Health Wellness Spa
Choice’s Signature: La promessa di benessere
Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo.
Ecco come scoprire e regalare sensazioni uniche con il rituale Chocolate Experience.

LUGANO - Il Natale è ormai alle porte, il profumo di cannella e cioccolata inizia a pervadere le nostre case ma anche la nostra Spa.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie abbiamo ideato per voi un magico Rituale: la Chocolate Experience.

Non si tratterà solo di un toccasana per il vostro umore ma il cioccolato, grazie ai suoi numerosi principi attivi, sarà un alleato prezioso per la salute del vostro corpo e della vostra pelle.

Il rituale si svolge nella nostra incantata Suite Prestige e verrà scandito dall’applicazione di uno scrub, dall’avvolgimento in una mousse e da un rilassante massaggio: il tutto inebriati ed avvolti dal cioccolato. 

Un’esperienza intensa e rilassante che si concluderà nella nostra area relax per la degustazione di una tisana alle erbe e.. cioccolato!

Per non farti trovare alla sprovvista Choice ha ideato anche una preziosa guida, con tantissime altre idee regalo e fantastici sconti, clicca qui.

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE