Cerca e trova immobili
Unghie glitterate: il segreto del successo

LUGANOUnghie glitterate: il segreto del successo

07.12.21 - 06:30
Per le feste il segreto del successo… è luccicare.
fashionchannel
Cinzia Comalli (The Secret Lugano)
Cinzia Comalli (The Secret Lugano)
Unghie glitterate: il segreto del successo
Per le feste il segreto del successo… è luccicare.
Come dice Cinzia Comalli sull’account instagram del suo salone di bellezza, the Secret Lugano, la femminilità è un’arte.

LUGANO - La bellezza va coltivata con passione e attenzione per i dettagli, soprattutto nel periodo di festa: nel suo salone, infatti, è possibile scegliere una vasta gamma di smalti e gel brillantati per celebrare al meglio Natale e capodanno.

I bagliori luminosi dei glitter, che ricordano lo scintillio delle stelle nel cielo invernale, sono il dettaglio capace di trasformare una normale manicure in un vero capolavoro d’eleganza. I toni più apprezzati per decorare le unghie in questo periodo, come buon auspicio per un nuovo anno di ricchezza e prosperità, sono l’oro e l’argento. Proprio come i metalli preziosi questi sfavillanti colori resistono agli anni e alle mode, e risultano perfetti con qualsiasi abbinamento.

Il periodo natalizio è l’occasione per sfoggiare delle mani, ornate con anelli preziosi e unghie scintillanti, più belle e ricercate del solito. E come ci ricorda Cinzia Comalli, non dimentichiamo di abbinare anche i nostri piedi, per un look assolutamente wow!

Segui The Secret in Instagram: thesecretlugano


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE