Cerca e trova immobili

LUGANOSotto il segno del french long shag, il taglio lungo astro CDB per chi ama sperimentare

04.12.21 - 08:30
Con Team Laura Bodoniani a Lugano, scopriamo il taglio di tendenza per questa stagione
Fashionchannel
FRENCH LONG SHAG, IL TAGLIO LUNGO ASTRO CDB
FRENCH LONG SHAG, IL TAGLIO LUNGO ASTRO CDB
Sotto il segno del french long shag, il taglio lungo astro CDB per chi ama sperimentare
Con Team Laura Bodoniani a Lugano, scopriamo il taglio di tendenza per questa stagione

LUGANO - Non è il solito taglio lungo: il French Long Shag è la proposta di stile energica e dinamica della collezione Astro CdB.

Possiede tutto il fascino dei look parigini, arricchito da lunghezze soffici che accarezzano le spalle e incontrano il viso con una frangia lunga e femminile.

È il cut delle anime libere, nei pensieri e delle azioni, di chi ama scoprire nuovi orizzonti – a partire dal look – e delle teste creatrici.

Caratteristiche mostrate dalle donne Sagittario, segno di fuoco definito da una spiccata vivacità che si riflette nella scelta di hairstyle spettinati, che si mostrano impeccabili con un soffio di phon e si prestano alla realizzazione di styling easy ma sempre di tendenza.

E se linee di taglio, styling e acconciature sono una fedele rappresentazione dell’estro del French Long Shag, lo è ancor di più la scelta del colore.

Questo taglio lungo Astro CdB viene valorizzato da nuance vivaci e brillanti: con un cioccolato fondente illuminato dalle Sunshine Frame nei toni moka e mandorla tostata, per esempio, esprime tutta la sua bellezza più autentica.

Sei uno spirito libero e desideri raccontare il tuo mood con un taglio capelli su misura?

Prenota adesso il tuo appuntamento con il Bellessere in salone e tira fuori la star che c’è in te!

Scopri il French Long Shag e le altre straordinarie proposte della collezione autunno/inverno.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE