Cerca e trova immobili

CANTONEBenvenuto Olaplex 4-in-1, addio capelli secchi e danneggiati

26.07.21 - 06:30
In estate più che mai, i capelli si trovano a fare i conti con secchezza, crespo e rottura.
fashionchannel
Benvenuto Olaplex 4-in-1, addio capelli secchi e danneggiati
In estate più che mai, i capelli si trovano a fare i conti con secchezza, crespo e rottura.

LUGANO - L’inimitabile tecnologia brevettata di Olaplex si evolve e si arricchisce, con l’obiettivo di sempre: restituire a ogni donna capelli sani e vitali di cui innamorarsi, nonostante trattamenti chimici e decolorazioni. 

Ma da oggi c’è la nuova Olaplex 4-in-1 Moisture Mask a prendersi cura dei tuoi capelli! 

L’innovazione di casa Olaplex è già un must nei migliori saloni in Ticino e non solo: una maschera rigenerante con formula super concentrata per riparare in pochi minuti anche i danni più profondi, idratare e nutrire i capelli. 

Olaplex 4-in-1 - ad esclusivo uso professionale - può essere utilizzata da sola o combinata agli altri prodotti della gamma, per riparare e idratare i capelli in profondità. Ma è perfetta anche in aggiunta ai trattamenti chimici e le deco per rigenerare e proteggere i capelli, garantendo una resa TOP!

E per potenziare e prolungare i risultati ottenuti in salone, basta aggiungere alla tua hair routine i prodotti Olaplex della linea home care

La rivoluzionaria tecnologia brevettata di Olaplex è ogni giorno la migliore alleata dei parrucchieri e della bellezza di ogni chioma.

Addio a capelli secchi “effetto paglia” e al fastidioso crespo. Sarà un’estate all’insegna della bellezza!

Non ti resta che richiedere il trattamento con Olaplex 4-in-1 Moisture Mask al tuo parrucchiere di fiducia!

Hairlovers Academy è distributore ufficiale Olaplex in Ticino

A cura di Hairlovers Lugano

Company Profile
Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE