Cerca e trova immobili

CANTONEEvviva l'estate, ma la prova costume a volte toglie il sonno

06.07.21 - 06:30
Siamo in pieno estate, e per molti di noi la prova costume rappresenta un vero e proprio incubo
fashionchannel
Daniela Placentino, consulente d’immagine della Svizzera Italiana
Daniela Placentino, consulente d’immagine della Svizzera Italiana
Evviva l'estate, ma la prova costume a volte toglie il sonno
Siamo in pieno estate, e per molti di noi la prova costume rappresenta un vero e proprio incubo

CHIASSO - In nostro aiuto la consulenza d'immagine, che, come ci spiega Daniela Placentino (Consulente d’immagine della Svizzera Italiana), ci può dare gli strumenti per affrontare una situazione per certi versi fastidiosa...

Per molte donne l’arrivo dell’estate rappresenta fonte d'insoddisfazione per il loro corpo.

La tanto temuta prova costume ci spinge a diete lampo restrittive, trattamenti d’urto e grosse spese. Spesso non ci rendiamo conto che, seppur tenersi in forma e volersi bene è un dovere nei confronti di noi stesse, la non accettazione del proprio aspetto fisico e dei nostri difetti ci causa sentimenti negativi che vanno a compromettere la qualità della nostra vita.

Ma se ti dicessi che ci sono tanti metodi non invasivi, non privativi e non stressanti per riuscire a valorizzare la tua immagine camuffando tutti quei difetti che tanto cerchi di eliminare?

La consulenza d'immagine serve proprio a questo, offre alla persona tutti gli strumenti per imparare a scegliere capi di abbigliamento, accessori e colori che con un “magico mix” riescono a fare i famosi “miracoli”. Scegliendo il giusto bikini, un pantaloncino e dei vestitini della forma e della lunghezza giusta per te, un tacco su misura per la forma e taglia del tuo corpo e degli accessori in linea con le tue caratteristiche, sarai capace di nascondere i difetti ed esaltare tutti i tuoi punti forti, ottenendo risultati eccezionali!

Le star, le celebrità e le influencer fanno della consulenza di immagine il loro pane quotidiano, ecco perché le vedi sempre al top. Ma questi servizi sono accessibili a chiunque non si tratta di qualcosa di proibitivo ed esclusivo destinato a poche persone! Fatti un regalo: amati, valorizzati, sei unyca.

Company Profile
UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE