Cerca e trova immobili

LUGANOTeam Laura Bondesani presenta il taglio lungo che libera i capelli al vento

23.06.21 - 07:00
My Long Shag è il taglio lungo pensato per le donne che desiderano sentirsi libere a partire dal look.
Fashionchannel.ch
Team Laura Bondesani presenta il taglio lungo che libera i capelli al vento
My Long Shag è il taglio lungo pensato per le donne che desiderano sentirsi libere a partire dal look.
Un’evoluzione in materia di hair cut XXL all’insegna del glam ma anche della personalizzazione.

LUGANO - My Long Shag è il taglio lungo Compagnia della Bellezza pensato per le donne desiderano sentirsi libere a partire dal look, un’evoluzione in materia di hair cut XXL all’insegna del glam ma anche della personalizzazione.

Sì, perché non è il solito taglio.

Le scalature, effettuate su diversi livelli, e i dettagli come la frangia – sfrangiata – che si adagia ai lati del volto e lo incornicia, trasmettono indescrivibile fascino ma anche profumo libertà.

La stessa libertà a cui inneggiano tutti i tagli della collezione Oh My Sun, espressa in questo caso con linee leggere che liberano i capelli al vento e respirano appieno gli spazi aperti, accarezzati da qualche raggio di Sole.

My Long Shag è energia e grinta allo stato puro, interpreta tendenze e desideri del presente ma guarda al passato e in particolar modo ai tagli scalati degli Anni Settanta per conferire a chi lo indossa un fascino sofisticato e senza tempo.

A renderlo unico, oltre alle sue linee perfette e sartoriali, è anche quel pizzico di volume che consente di ottenere proporzioni armoniose ma anche di creare qualsiasi tipologia di styling facilmente e con risultati incredibili.

Senza dimenticare il colore, un plus che arricchisce e aggiunge valore.

Qualsiasi nuance appare esaltata dal My Long Shag, ma coloro che non vogliono passare inosservate non possono che puntare sulle Sunshine e sul Sunny Framher, cornici di luce su misura che impreziosiscono il volto e la naturale bellezza dei capelli.

Quindi, se non vuoi rinunciare ai capelli lunghi neanche in estate, vieni a provarlo in salone e scopri le moltissime proposte taglio e colore firmate Compagnia della Bellezza

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Benessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

Giugno, in salone, è un mese davvero speciale ed emozionante. Con gli Special Days, Team Laura Bondesani celebra i 20 anni di attività! 

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE