Cerca e trova immobili
Capelli in armonia con la tua “Identità Cromatica”

FASHIONCHANNELCapelli in armonia con la tua “Identità Cromatica”

07.06.21 - 06:00
 Oggi la vera rivoluzione di bellezza inizia dal parrucchiere, grazie al metodo di consulenza Beauty R-Evolution.
Beauty R-Eevolution Hairlovers Academy
Capelli in armonia con la tua “Identità Cromatica”
 Oggi la vera rivoluzione di bellezza inizia dal parrucchiere, grazie al metodo di consulenza Beauty R-Evolution.

LUGANO - «Si parla molto di armonia dei colori nell’abbigliamento ma, se ci pensi bene, sono i capelli l’accessorio più importante da “indossare”: fanno parte di noi e incorniciano il viso.  
È per questo che un colore di capelli, in armonia con la nostra identità cromatica e personalità, valorizza la bellezza più autentica di ogni donna. Il colore “giusto” dona un aspetto radioso, mentre un colore non in armonia rischia d'impallidire e svilire la nostra bellezza.
I parrucchieri hanno una grande responsabilità perché entrano in contatto con una parte di noi donne (ma anche uomini) molto importante e intima: i capelli. Il rischio di deludere le aspettative della cliente è sempre dietro l’angolo. Ma come si può ridurre al minimo questo rischio?».

Secondo Valentina Indelicato, creatrice del metodo BR-E, la consulenza è la chiave. Servono però nuovi strumenti e nuove consapevolezze, perché è proprio in fase di consulenza che ogni Hairstylist conquista (ogni volta) o rischia di perdere la cliente.

Nasce così il percorso Beauty R-Evolution, dove conoscenze e tecniche tipiche della consulenza d’immagine e dell’analisi cromatica, vengono messe al servizio della crescita del parrucchiere.

Il risultato è un metodo di consulenza mirato a elevare il lavoro in salone grazie alla realizzazione di progetti bellezza sempre più personalizzati sull’identità di ogni donna.

Insomma, mai più paura di cambiare o di osare dal parrucchiere con nuovi look grazie al Metodo B-RE: ascolto attivo, definizione della personalità, test d'identità cromatica e studio delle forme concorrono a valorizzare la tua bellezza autentica o a creare lo stile che hai sempre desiderato…

E il risultato non può che essere felicità, bellezza e nuova consapevolezza!

Curiosa di scoprire la tua “Identità Cromatica”?

O sei un parrucchiere e vuoi formarti sul metodo Beauty R-Evolution?

Contattaci su www.hairlovers.academy per avere maggiori info.

Ultimi posti disponibili per le date del Corso base di “Analisi del colore” Beauty R-Evolution del 13 e 14 giugno!

Company Profile
Hairlovers una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE