Cerca e trova immobili

CANTONEORO... La tua bellezza è preziosa

16.01.21 - 08:00
Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico) ci presenta la Linea Cosmetica Labcare Oro
FASHIONCHANNEL
Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico) ci presenta la Linea Cosmetica Labcare Oro.
Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico) ci presenta la Linea Cosmetica Labcare Oro.
ORO... La tua bellezza è preziosa
Leila Fedulov (Farmacia Bernasconi a Bironico) ci presenta la Linea Cosmetica Labcare Oro
Si tratta di un cofanetto con crema Anti-âge e Siero fluido viso Anti-âge

BIRONICO - È mattina... Doccia, colazione e scelta dei vestiti…

Inverno: dicembre, gennaio, febbraio... È buio e fa freddo... Ma noi ci prepariamo ad affrontare la giornata nel miglior modo possibile con energia e buon umore cercando di dimenticare la stanchezza e il periodo nostalgico. 

Sia per chi lavora a casa, per le mamme indaffarate o per chi si reca al lavoro, Labcare Cosmetics ha creato una linea ORO per proteggere e illuminare la pelle del viso in questo periodo grigio. 

Se prima consigliavamo di ben proteggere la pelle dal freddo e dalla variazione di temperatura degli ambienti riscaldati ora aggiungiamoci anche un po’ di allegria... (ne abbiamo doppiamente bisogno). Il rituale per la cura della pelle con questo straordinario olio secco anti-âge e lifting è arricchito con scaglie di puro ORO a 24 k seguito dalla Crema Viso ORO 24 k e acido Ialuronico richiede pochissimo tempo. 

La sinergia di questi due cosmetici favoriscono la pelle a essere radiosa, a dare una luce particolare grazie alle scaglie dorate e ovviamente uno straordinario effetto idratante, rigenerante e rimpolpante. Aiutiamoci anche con questi gesti semplici ad avere una pelle sempre preziosa! 

Trovate il cofanetto Labcare Oro presso la Farmacia Bernasconi, via Cantonale 67, 6804 Bironico. Spedizioni in tutta la Svizzera. Per ulteriori informazioni i professionisti della Farmacia Bernasconi di Bironico sono a tua disposizione (telefono: 0919461220)

Company Profile - La Farmacia Bernasconi è stata fondata da Siro e Sandra Bernasconi nel 1948. Abbiamo tagliato il traguardo dei 70 anni di attività la Farmacia Bernasconi di Bironico, realtà imprenditoriale fondata dalla nonna Sandra e guidata ora dalla nipote Leila. In tantissimi quest’oggi - nella storica Casa dei Landfogti appartenuta fino al cinquecento alla famiglia Rusca di Bironico - hanno celebrato il percorso di questa importante famiglia che, negli anni, si è impegnata costantemente diventando un punto riferimento per Monteceneri. Durante l'evento, tanta commozione e altrettanta riconoscenza per il percorso di crescita che la Farmacia ha scandito con professionalità e dinamismo. Grazie alla conduzione scoppiettante di Leila, i presenti hanno ripercorso i 70 anni di attività della farmacia. Ieri grazie a Sandra, oggi grazie a Leila, la Farmacia è cresciuta, si è rinnovata riuscendo a distinguersi per la sua onestà e dedizione, rimanendo sempre fedele a quell'impostazione tradizionale e familiare, chiave del suo successo. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE