Cerca e trova immobili

CANTONEIl divano ti sta facendo invecchiare prima del tempo

22.10.20 - 06:30
Con i professionisti di Marco Post, scopriamo come risolvere questa problematica molto ricorrente
FASHIONCHANNEL
Il divano ti sta facendo invecchiare prima del tempo
Con i professionisti di Marco Post, scopriamo come risolvere questa problematica molto ricorrente

LUGANO - Dopo una giornata impegnativa a tanti piace arrivare a casa e rilassarsi sul divano.

Spesso e volentieri la posizione più usata è quella “incassata” con il bacino più in basso delle gambe, in questo modo la curvatura fisiologica della colonna vertebrale non viene rispettata, apportando l’irrigidimento della zona dorsale e lombare.

Tale situazione andrà a inibire l’azione pulente della linfa dalle scorie accumulate nei tessuti. In questo modo si scatenerà il processo d’invecchiamento precoce.

Si può sapere qual è la vera età della pelle?
Sì, grazie a un check-up viso. All’interno del trattamento Beauty Reset, di Marco Post, vi è una vera e propria Consulenza estetica avanzata personalizzata di un’ora.  Dove verranno individuate le cause che generano gli inestetismi e l’invecchiamento precoce della pelle.  Fino ad arrivare alla soluzione per ottenere un ringiovanimento efficace, duraturo e naturale.

Company Profile. Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che a oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione.  La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo. L’Azienda e il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, a oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società.  I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE