Cerca e trova immobili

LUGANOIl Team Laura Cdb Lugano racconta la ripartenza alla tv Italiana

21.05.20 - 07:00
In attesa della riapertura delle attività in Italia, che si è concretizzata dopo qualche giorno, l'incursione di Rai 2
Fashionchannel - Screenshot
Laura Bondesani in un momento della trasmissione televisiva.
Laura Bondesani in un momento della trasmissione televisiva.
Il Team Laura Cdb Lugano racconta la ripartenza alla tv Italiana
In attesa della riapertura delle attività in Italia, che si è concretizzata dopo qualche giorno, l'incursione di Rai 2

LUGANO - Dopo avere trascorso diverse settimane in casa, a saloni chiusi, tutto sembra muoversi – seppure a piccoli passi – in direzione di una nuova normalità.

Nuova, perché per tutelare la salute della comunità richiede accorgimenti specifici e indispensabili.

Così, anche Team Laura Cdb Lugano, da qualche settimana, ha riaperto le porte del salone. Il team è tornato a prendersi cura del Bellessere, con le misure di sicurezza necessarie. Perché se valorizzare la bellezza è la missione, la sicurezza di clienti e collaboratori è l’assoluta priorità, oggi più che mai.

Ed è per questo che è stato adottato un preciso protocollo finalizzato a ridurre al minimo ogni possibilità di contagio, per il cliente e per i collaboratori.

Team Laura Cdb Lugano ha avuto l’onore e il piacere di svelare maggiori dettagli a Petrolio, programma di approfondimento della di Rai 2 condotto da Duilio Giammaria, grande valorizzatore di risorse e talenti.

La situazione di emergenza venutasi a creare con la diffusione del coronavirus e il conseguente lockdown hanno creato non poche difficoltà alle attività, anche (e soprattutto) nel settore della Hair&Beauty.

Team Laura Cdb Lugano ha raccontato la loro ripartenza, in tutte le sue sfaccettature. Le emozioni, sensazioni e piccole difficoltà: un assaggio di quotidianità per i parrucchieri italiani (quando è andato in onda il servizio erano ancora chiusi) , che solo da qualche giorno sono tornati al lavoro.

È stata un’interessante occasione di dialogo e confronto, attraverso la quale il team ha avuto modo di esprimere, ancora una volta, tutta la voglia di tornare alle abitudini e ai ritmi di sempre.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti. «Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE