Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOLa domanda è amletica, come abbinare scarpe e le borse?

30.12.19 - 07:00
Con i professionisti di Le Griffe Accessoires, scopriamo le regole per abbinare al meglio questi accessori imprescindibili
Fashionchannel
La domanda è amletica, come abbinare scarpe e le borse?
Con i professionisti di Le Griffe Accessoires, scopriamo le regole per abbinare al meglio questi accessori imprescindibili

 

SANT'ANTONINO - Il vasto assortimento dello showroom LE GRIFFE Accessories che prende spazio al primo piano del Centro Manor S. Antonino, permette, anche alle donne più esigenti, di trovare la borsa adatta per ogni occasione, ma come abbinarle? I nostri interlocutori hanno le idee molto chiare, anche perché il made in Italy offre la soluzione a ogni richiesta.

Partiamo dicendo che anche noi siamo parte delle “antiche” regole del Bon Ton, borse e scarpe vanno indossate dello stesso colore, proprio come rossetto e smalto. Con i tempi moderni va detto che questa regola spesso non viene considerata, se non in occasioni particolari.

Il primo consiglio è ricolto a chi ama indossare abiti di svariati colori, in questo caso la nostra regola rientra a pieni voti, cioè per evitare troppa confusione di colori, borsa e scarpe le indossiamo dello stesso colore.

Si può optare per indossare scarpe e borsa tono su tono o di diverse nuance dello stesso colore oppure indossare una borsa o delle scarpe in fantasia e scegliere una scarpa o una borsa di un colore presente in essa. 

Un altro aspetto da non dimenticare è quello legato ai materiali, troppo spesso cadiamo in questo banale errore. Se la nostra borsa e tipicamente del periodo freddo, anche le scarpe seguono questo mood.

Come ultima cosa facciamo presente che ci sono borse adatte per ogni occasione: ad esempio una shopper o uno zainetto sono indicati per un look casual o sportivo mentre con un abbigliamento formale, da sera o cerimonia è meglio indossare un’elegante pochette.

Company Profile - Le Griffe Accessories fa parte del gruppo Department Store, che è la prima catena di negozi in Svizzera, che vende solo prodotto italiano, proveniente direttamente dalla nostra fabbrica in Italia. Gusto, qualità e raffinatezza, tutto il meglio della qualità italiana a prezzi di fabbrica. Inoltre ogni settimana in arrivo 20 mila capi delle nuove collezioni pret-a-porter con vasto assortimento di tagli comode abiti da cerimonia. Department Store, “moda italiana”, è la migliore qualità al minor prezzo.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE