Cerca e trova immobili

CANTONEChoice christmas collection, per un Natale di autentico benessere

21.12.19 - 08:00
Natale e relax , i nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scegliere il percorso migliore
fashionchannel
Choice christmas collection, per un Natale di autentico benessere
Natale e relax , i nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scegliere il percorso migliore

 

LUGANO/PAZZALLO - Per questo Natale abbiamo pensato a qualcosa di davvero speciale e ci siamo fatti ispirare da una grande scrittrice e viaggiatrice, Freya Stark, per offrirvi un viaggio nel benessere ispirato ai più antichi segreti di bellezza. Esperienze da vivere da soli o in coppia, che vi trasporteranno in un caldo abbraccio per dimenticare la stanchezza e rigenerarvi. Vi aspettiamo per intraprendere questo viaggio con noi!

Rituale Viso La Rosa di Dadés – 1H20 minuti
Questo trattamento viso, delicato e rilassante, prende forma dall’antico rituale di raccolta dei delicati boccioli della valle di Dades. L’inebriante profumo dell’estratto di Rosa vi cullerà durante tutto il rituale, donandovi una sensazione di benessere. Il vostro volto risulterà morbido, radioso e profondamente idratato.

Rituale Corpo Sogno di Marrakech – 1H50 minuti
Preparati a partire per un viaggio nell’Oriente più tradizionale, dove il Sapone Nero, il Ghassoul e l’olio di Argan si alternano per un rituale di purificazione, che rigenera il corpo e lo spirito. La pelle risulterà setosa come sabbia del deserto tra le dita.

Percorso benessere Viaggio a Kandahar – 2H30 minuti
Un momento da dedicarti o da condividere, un viaggio nei segreti di bellezza della cultura orientale per un’esperienza magica da portare nel cuore. Il Percorso comprende momenti di puro relax:

    • Hammam in Suite Prestige
    • Massaggio corpo all’olio di Argan
    • Relax in Domus Salina
    • Aperitivo analcolico

“Il Natale non è un evento eterno, ma un pezzo di casa che ciascuno porta nel proprio cuore”. E con questa citazione, della nota scrittrice, vi giunga il nostro più sincero augurio per un Natale autentico.

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE