Cerca e trova immobili

LUGANOMaison Thondike, il lusso di casa a Lugano

03.12.19 - 06:00
Il marchio di abbigliamento luxury é stato, fondato a Lugano nel 2013 dalla stilista Yadira Capote Thondike.
fashionchannel.ch
Maison Thondike, il lusso di casa a Lugano
Il marchio di abbigliamento luxury é stato, fondato a Lugano nel 2013 dalla stilista Yadira Capote Thondike.

 

Maison Thondike è un marchio di abbigliamento di lusso svizzero, fondato a Lugano nel 2013 dalla stilista Yadira Capote Thondike. 

Il marchio nasce dal desiderio di diversità e dalla passione della stilista per l'alta moda, con un'enfasi su elementi artigianali. 

La combinazione tra natura e architettura ispira la Maison, dona ai vestiti di Thondike uno stile senza tempo e contemporaneo. 

Pieno di freschezza e innovazione, ogni abito dona un tocco di esclusività. Tessuti raffinati e classici, tagli e forme che ricordano la geometria e l'architettura. Design e colori che riflettono la natura. Yadira, stilista italo - cubana, conosce il mondo della moda in gioventù, cresciuta tra tessuti, spille e fili. 

Sua nonna, il suo mentore e musa, le ha impartito questo DNA. Da adolescente crea e disegna abiti per artisti e cantanti dell'isola di Cuba. 

Quindi, una volta a Lugano, continua a perseguire la sua passione e si diploma come stilista di moda presso l'Istituto di Moda Burgo, in Italia. 

Ogni collezione è un viaggio tra natura e architettura, attraverso le radici caraibiche di Yadira. E, in perfetta armonia, rende ogni donna più bella e unica. 

Sicura e forte, la donna che indossa Thondike è libera e indipendente. Ogni abito narra una storia e diventa essenziale. Tutto celebra la diversità del mondo femminile. 

I materiali di alta qualità e la fabbricazione creano abiti glamour che si adattano a qualsiasi donna. 

Tutte le collezioni sono interamente progettate e prodotte in Svizzera. La pelletteria è prodotta in Italia, a Firenze, come segno della passione dello stilista per la regione Toscana e i suoi artigiani. Ciò fornisce prodotti artigianali e di alta qualità. 

Nel suo atelier, a Lugano, Yadira crea abiti su misura, accuratamente personalizzati e adatti a chi ama ricevere un'attenzione speciale. Solo su appuntamento. 

“Per me l'artigianato tessile è molto importante. Soprattutto in una società altamente industrializzata in cui la manifattura e l'artigianato hanno un'essenza unica. Tutto viene dal cuore. Mettiamo l'amore in tutti i nostri vestiti”.

Yadira

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE