Cerca e trova immobili

CHIASSOConsulenza e analisi dell’armadio

24.09.19 - 07:00
Lo abbiamo chiesto a Daniela Placentino, la consulente d’immagine della Svizzera Italiana
Fotolia
Consulenza e analisi dell’armadio
Lo abbiamo chiesto a Daniela Placentino, la consulente d’immagine della Svizzera Italiana

 

CHIASSO - Quante volte ti è capitato di aprire l’armadio, e di pensare “non ho niente da mettermi”? Sei una consumatrice consapevole o compulsiva?  Fai acquisti dettati dall’emozione o dalla moda del momento?

Questi sono solo alcuni degli errori che ci portano spesso ad avere armadi pieni di vestiti, che però non abbiamo mai indossato.
Come funziona la consulenza di analisi del guardaroba?

Attraverso un’approfondita analisi del tuo armadio, valuteremo insieme quali abiti tenere, quali necessitano di modifiche sartoriali e di quali sbarazzarci definitivamente.

Capiremo quali sono i capi di abbigliamento più adatti a te, ai tuoi colori, alle tue forme, alla tua personalità e impareremo ad usare il magico potere degli abbinamenti.

Analizzeremo il tuo stile di vita e le tue esigenze per rendere il tuo guardaroba uno strumento in grado di aiutarti ad essere in ordine e unyca in ogni situazione.

Imparerai a muoverti con più confidenza nello shopping, facendo solo acqusiti mirati su misura per te.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE