Cerca e trova immobili

PARADISOBorse a tracolla, comode in ogni situazione, dal lavoro al tempo libero

28.05.19 - 07:00
Con una borsa a tracolla di Biocorkdesign si è certi di non passare inosservati
Borse a tracolla, comode in ogni situazione, dal lavoro al tempo libero
Con una borsa a tracolla di Biocorkdesign si è certi di non passare inosservati

 

PARADISO - Grandi o piccole, colorate, disegnate, insomma per ogni donna la sua borsa a tracolla, e meglio ancora se nel pieno rispetto dell’ambiente, proprio come le borse che presenta in esclusiva per il Ticino Biocorkdesign, lo showroom di Paradiso, specializzato in articoli fashion e complementi arredo solo in sughero. La caratteristica principale di questo accessorio, oltre ad essere in sughero, è la praticità avendo sempre le mani libere, e questo permette di godere fino in fondo l’attività che si sta svolgendo, senza assilli di ingombri vari.

Che sia casual oppure elegante, l’importante è avere in uno spazio ridotto tutto ciò che ci serve. L’ampia scelta nello showroom di Paradiso, offre l’opportunità di acquistare una borsa a tracolla davvero unica, i disegni e colori sono in linea con la stagione; sgargianti, freschi e spensierati.

Nella gallery puoi ammirare i diversi impieghi della borsa a tracolla.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE