Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli: le acconciature diventano live in città

11.05.19 - 07:00
Marco Pontillo (Personal Hair Stylist) si lancia in un progetto che già alla prima uscita e’ un grande successo
Capelli: le acconciature diventano live in città
Marco Pontillo (Personal Hair Stylist) si lancia in un progetto che già alla prima uscita e’ un grande successo

LUGANO - Metti un venerdì sera di maggio, un aperitivo, bella musica, bella gente e…acconciature live in pieno centro. Signori e signore eccovi servito un evento che, alla barba di chi descrive Lugano come una città poco propositiva, “inventa” qualcosa di molto particolare e apprezzato.

Anche l’orario – inizio alle ore 18:30 - si presta a chi desidera trascorrere una serata in tutta serenità e spensieratezza.

Le luci degli uffici si spengono e voilà il week end che bussa piano piano, ci invoglia a fermarci a Lugano. E allora cosa c’è di meglio di alcuni istanti tra amici, varie chiacchiere su come pianificare il sabato e la domenica e, perchè no ammirare o addirittura prestarsi ad acconciature e messe in piaga live? Un progetto bizzarro ma che considerato l’interesse dei presenti lo si può già definire un successo...

L’idea è nata Marco Pontillo – promotore di Personal Hair Stylist – studio si parrucchieri in Via Canova e il bar Portici, noto ritrovo di Lugano, molto frequentato e apprezzato, poche parole per capire insieme che l’idea si sarebbe trasformata in un qualcosa di insolito e vincente.

I promotori sono già al lavoro per pianificare il prossimo apero e acconciature live, come sempre lasciamoci stupire #solocosebelle.

Company profile
Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via canova. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE