Cerca e trova immobili

LUGANOScopri i benefici dell'haloterapia

24.04.19 - 06:00
Un respiro di benessere tutto da provare
Scopri i benefici dell'haloterapia
Un respiro di benessere tutto da provare

PAZZALLO/LUGANO - La primavera è finalmente arrivata... giornate soleggiate e bellissimi prati fioriti ma anche allergie di stagione. Choice ti propone l’alleato ideale per aiutarti a sconfiggere gli spiacevoli fastidi che si accentuano in questo periodo dell’anno.

Scopri l’efficacia dell’Haloterapia nella nostra Domus Salina!

L’haloterapia – dal greco “halos” (sale) è una terapia naturale che aiuta a contrastare gli effetti indesiderati provocati dalle allergie: tosse continua, starnuti, congestione nasale etc. 

Il fulcro della stanza è il nostro micronizzatore, un apparecchio che permette di frammentare il cloruro di sodio purissimo, privo di anti-agglomeranti e sostanze nocive, in particelle microscopiche. Queste particelle penetrano in profondità nel sistema respiratorio raggiungendo i polmoni a livello alveolare. Diversi studi evidenziano che l’aria inalata, nelle stanze saline, svolge un’azione antibatterica e antinfiammatoria del tratto respiratorio, aiutando a ripristinare il normale funzionamento dello stesso e favorendo una riduzione del muco ed una diminuzione della tosse.

La nostra Domus Salina è un’accogliente stanza le cui pareti sono rivestite da crosta di salgemma, arricchita da un calpestio di sale rosa dell’Himalaya e impreziosita da un cielo stellato, che regala un’atmosfera indimenticabile e rilassante.

Grazie a due comode chaise-longue e ad una melodia in sottofondo, il trattamento viene effettuato in assoluta privacy e nel comfort più totale e rilassante.

Un respiro di benessere adatto a tutte le età!

Company profile
Choice Health Wellness Spa é un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE