Cerca e trova immobili

ASCONADavide Maule ci presenta l’anello Eternity

04.04.19 - 06:00
L’anello eternity rappresenta, insieme all’anello solitario, uno dei gioielli piú amati dalle donne
Anello eternity
Davide Maule ci presenta l’anello Eternity
L’anello eternity rappresenta, insieme all’anello solitario, uno dei gioielli piú amati dalle donne

 

ASCONA - Realizzato in metalli nobili quali oro e platino, ha la caratteristica principale di avere le pietre preziose incastonate lungo tutta la sua circonferenza.

Ricco di significato questo anello simboleggia l’eternità del legame affettivo e la volontà da parte degli innamorati di voler intraprendere un percorso di vita insieme.

Viene per questo spesso regalato come anello di fidanzamento oppure per festeggiare una ricorrenza importante come un anniversario o la nascita di un figlio.

Il classico è rappresentato dal giro completo di diamanti bianchi montati su oro bianco ma numerose sono le versioni proposte e all’ultima moda: in oro rosa con diamanti brown o neri, con zaffiri colorati nei toni del blu o del rosa rosa e con rubini o smeraldi.

L’anello eternity si presta perfettamente per essere indossato singolarmente, abbinato nei diversi colori di pietre preziose oppure accostato alla fede nuziale o all’anello solitario.

Da indossare tutti i giorni è il gioiello perfetto per la ragazza giovane che desidera un anello prezioso ma sportivo allo stesso tempo, per la signora di classe che vuole il gioiello elegante da indossare con disinvoltura in tutte le occasioni e per la trend setter che ama indossarlo come anello da pollice o che ama portarne piú di uno con gemme di colori diversi da indossare su uno stesso dito.

Non solo un semplice anello ma un vero e proprio simbolo di bellezza e fascino senza tempo.

Presso il sito ufficiale anellidifidanzamento.ch potrete visionare una vastissima gamma di anelli eternity dalle piú svariate montature e disponibili in tantissime carature diverse.

Company profile - Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE