Cerca e trova immobili

COMOSposa, parola d’ordine osare…

23.02.19 - 06:00
Le pillole di Monica Gabetta Tosetti, imprenditrice e influencer di Como, conosciuta per i consigli di bellezza e di tendenze moda che dedica ai nostri lettori
Sposa, parola d’ordine osare…
Le pillole di Monica Gabetta Tosetti, imprenditrice e influencer di Como, conosciuta per i consigli di bellezza e di tendenze moda che dedica ai nostri lettori

COMO - È qualche giorno che il freddo invernale ha lasciato spazio, ad un tiepido sole e subito il mio pensiero è corso alle spose, che in questi giorni stanno concentrandosi nell’Atelier Tosetti, di proprietà di mio marito! Come già sapete io adoro tutto ciò che è moda e fashion e vorrei dedicare questo articolo unicamente alle future sposine, e dedicare a loro delle piccole pillole fashion.

Prima pillola, da me amatissima: indossare un allacciato alla caviglia, come fosse una cavigliera. Ad esempio un fiore a richiamo del bouquet di fiori, fantastico con gli abiti più corti ma anche solo da far intravedere.

Seconda pillola: gli orecchini che pur essendo molto discreti e nei colori squisitamente sposa, possono essere diversi l’uno dall’altro. Così come tutte le maison stanno proponendo per l’Haute Couture.

E infine ma non per questo ultima l’idea dell’abito con manica lunga, ma non una manica unita all’abito bensì un manicotto oppure un bolero, molto più nuovi, più chic ed adatti al tempo che ogni giorno ci riserva sorprese.

Per conoscere le tendenze e novità dell’ influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social Monica Gabetta Tosetti.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE