Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORE"Speciale Sposi", sabato 2 febbraio a Mendrisio

01.02.19 - 06:00
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)
Paolo di Falco Photography
"Speciale Sposi", sabato 2 febbraio a Mendrisio
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)

MORBIO INFERIORE - Se dovete sposarvi ma non siete sicuri di avere in mano le migliori proposte e preventivi, oppure se vi siete resi conto che l'organizzazione del matrimonio richiede troppo tempo e necessitate dei consigli di una wedding planner, o ancora se volete semplicemente farvi un'idea di quello che vi aspetta in caso abbiate deciso di sposarvi l'anno prossimo, non dovete assolutamente perdere l’evento che si terrà sabato 2 febbraio, presso Della Santa Fiorista a Mendrisio. 

Si tratta di una piccola fiera dedicata ai futuri sposi, dove alcuni dei migliori professionisti del settore si presenteranno e saranno a disposizione per tutta la giornata per consigliarvi al meglio. Dalle foto alle fedi nuziali, dai fiori alla wedding planner, dalle partecipazioni alla torta, dagli abiti da sposa al trucco, troverete tutto ciò che vi occorre per il grande giorno.

Naturalmente se deciderete di andarci scoprirete molti vantaggi e promozioni, tra queste la possibilità di vincere un bouquet da sposa. 

L’ingresso è gratuito, per saperne di più: https://www.facebook.com/events/1286611311502671/

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto di Paolo Di Falco


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE