Cerca e trova immobili

FashionchannelWedding cake: le tendenze per il 2019

25.01.19 - 07:00
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)
Wedding cake: le tendenze per il 2019
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)

MORBIO INFERIORE - È senza dubbio la protagonista del momento finale del ricevimento di un matrimonio: sto parlando della Wedding Cake, ovvero la torta nuziale. Ecco perché non bisogna assolutamente accontentarsi di una torta qualsiasi, poiché deve rispecchiare lo stile che avete deciso di dare alle vostre nozze.

La wedding cake deve essere innanzitutto buona, ma deve anche stupire per fantasia e originalità: elementi decorativi e colori sono di grande importanza per la scelta della torta, che deve essere realizzata “su misura” per voi.

Dopo la Naked cake e le torte decorate con la pasta di zucchero, che hanno caratterizzato il trend di questi ultimi anni, la parola d’ordine in fatto di torte per il 2019 è “maestosa”.

Sia che si tratti di un matrimonio classico ed elegante oppure dallo stile più rustico, la Wedding Cake deve essere sfarzosa e di grandi dimensioni. Bianca o colorata, a più piani o uno solo, semplice o impreziosita da dettagli gioiello e nastri colorati, la tendenza per il nuovo anno è quella di una torta spettacolare.

Chi invece desidera un’alternativa pratica, ma sempre originalissima, alla torta nuziale può optare per dei cupcakes decorati con pasta di zucchero o crema di burro colorata. Di grande effetto se disposti su di un’alzata multipiano, coronata in cima da una piccola torta per il taglio degli sposi.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto: Foto Giulia&Wal 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE