Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELLe mille luci di Genny

24.01.19 - 06:30
Campagna primavera estate 2019
Le mille luci di Genny
Campagna primavera estate 2019

Lo stile diventa la luce e si fa complice di un contesto urbano internazionale che accompagna, sublimandola, la campagna SS 2019 di Genny.
La donna della Maison diventa protagonista di momenti e di gesti quotidiani su uno sfondo metropolitano, capace di amplificare la sua femminilità preziosa e contemporanea, forte e seduttiva, sempre assolutamente determinata.
L’equilibrio tra couture e tendenza è dato dal ritmo sussurrato dell’eleganza di Genny che firma abiti di carattere, in cui l’unicità si completa con texture ricercate, dalle linee essenziali accese da giochi di colore saturi e precisi.
Ogni immagine della campagna diventa il veicolo privilegiato per raccontare il pret à porter della Maison tra i modelli cromaticamente intensi di un dailywear fatto di spolverini avvitati ed elettrici, di jumpsuit leziose in tinte vivaci, della magia del plissè nelle tonalità pastello. Un mood che accende anche la notte con le sue silhouette precise nate da dress candidi impreziositi da dettagli luminosi, insieme alla fascinazione dell’off white sulle tute e sugli abiti con inserti brillanti e dettagli in pvc cangiante.
La luce della città, in sottofondo, segue la modella e i suoi cromatismi per fondersi in un’unica immagine che parla il linguaggio dell’eleganza seguendo la scia di una contaminazione continua tra l’essenza di una normalità sofisticata e reale e lo stile iconico e senza tempo di Genny.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE