Cerca e trova immobili

LUGANODepilazione: Skin's, l’epilazione brasiliana indolore

19.01.19 - 06:00
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Sonia Dionigi, estetista professionista (Estetica Fashion Lugano)
fashionchannel
Depilazione: Skin's, l’epilazione brasiliana indolore
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Sonia Dionigi, estetista professionista (Estetica Fashion Lugano)

LUGANO – Estetica Fashion di Lugano, presenta Skin's, un innovativo metodo di depilazione made in Brasil, la curiosità tutta al femminile ha prevalso sul timore.

L'argomento peli, infatti, è da sempre tra i più "spinosi". Poche di noi hanno davvero trovato il sistema più efficace, in tante sono ancora alla ricerca di quello perfetto, che coniughi efficacia, durata e... il minimo indispensabile di sofferenza .

Quello che prima di tutto salta agli occhi in questo metodo di depilazione è la tecnica: la cera viene stesa su tutta la superficie interessata, e poi rimossa in un unico colpo. Quello che a prima vista potrebbe sembrare come più doloroso, invece... sorprendentemente lo è molto meno!

Si perché, i peli vengono via al primo colpo, estirpati direttamente dal bulbo, assicurando così una durata long lasting alla ceretta.

In più, questo tipo di metodo è particolarmente indicato per le pelli più delicate: sia perché la cera fonde a una temperatura molto più bassa rispetto a quella tradizionale, sia perché la versione al cocco (di colore bianco) non contiene colofonia, un elemento contenuto nelle cere comuni, all'origine di numerose dermatiti allergiche. In più proprio questo tipo di cera bianca ha la caratteristica di essere multidirezionale: avvolge il pelo completamente, permettendo una stesura e uno strappo efficace in qualsiasi direzione.

Il risultato è: una pelle morbida e non traumatizzata, pelli assolutamente estratti anche quelli più piccoli , e durata di crescita più lunga .

Company profile – L’avventura di Estetica Fashion inizia a Lugano nel 2011 orientandosi da subito alla conoscenza del bello naturale ed artistico. Sonia ha iniziato la propria specializzazione nel settore dell’estetica nel 2000, e nel 2013 viene affiancata dalla figlia Carol che ha intrapreso lo stesso percorso. Essendo il settore dell’estetica in rapida e continua evoluzione, per garantire servizi di primordine ai propri assistiti, hanno inoltre consolidato rapporti di collaborazione con specialisti d’avanguardia che si possono incontrare nell’avvolgente atmosfera del nuovo studio. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE