Cerca e trova immobili

LUGANOFiera Sposi: wedding, beauty, fashion, eventi e social

26.11.18 - 08:44
Tre giorni ricchi di spettacoli e di personaggi che ruotano intorno al mondo Wedding e degli eventi. Per la prima volta anche: formazione, informazione e aggiornamento
Fiera Sposi: wedding, beauty, fashion, eventi e social
Tre giorni ricchi di spettacoli e di personaggi che ruotano intorno al mondo Wedding e degli eventi. Per la prima volta anche: formazione, informazione e aggiornamento

LUGANO - Il mondo del wedding si ritrova a Lugano, una tre giorni ricca di spettacoli e di personaggi con la regia di Ticino Edizioni. Una fiera che propone per la prima volta in Ticino anche formazione, informazione e aggiornamento grazie al format WOW (World of Wedding), tenuto totalmente da docenti esperti ticinesi e ideato dall’art director Carmelo Spina.

A completare il ricco parterre, la partnership con il più importante magazine sposa: Elle.

Tanti gli artisti che si esibiranno sul palco di Sposi Lugano nelle giornate di sabato e domenica.

A fare da madrina venerdì sera, in occasione dell’inaugurazione della fiera alle ore 18.00, la signora della tv Maria Teresa Ruta e il sindaco della nostra città On. Marco Borradori.

Il progetto 2018 è di innovazione, gli organizzatori si sono posti l’obbiettivo di creare una fiera diversa, moderna, anche se sotto certi aspetti classica, con sfilate, spettacoli, intrattenimento.

Mary Belvedere, weeding planner afferma: “Con il mio lavoro ho a che fare con tutti i settori che comprendono il matrimonio, il contatto con i vari partner, i desideri e i sogni degli sposi di oggi. Gli aspetti da tenere in considerazione sono molteplici e la fiera Sposi è un momento in cui, le coppie, possono trovare le risposte a molte domande che sorgono per l’organizzazione di questo giorno.”

Per Angelo Adorisio – coordinatore e responsabile Joyàcademy Svizzera, una delle novità assoluta per questa edizione 2018 sarà il “Wedding Barber”, dove finalmente anche lo sposo avrà la sua giusta attenzione.

La fiera sarà anche vetrina per un fenomeno in grande espansione come i matrimoni all’estero, le varie tematiche saranno presentate dal famoso wedding destination, Luca Mantegazza.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE