Cerca e trova immobili

CHIASSOVoglia di nuovo con ampi spazi

24.11.18 - 07:00
La stilista Ornella Pellegrini ha creato delle esclusive bag, tutte da scoprire per la stagione invernale
Voglia di nuovo con ampi spazi
La stilista Ornella Pellegrini ha creato delle esclusive bag, tutte da scoprire per la stagione invernale

CHIASSO - Qualche settimana fa, Ornella Pellegrini, la designer che ha sede con il suo atelier a Chiasso, ha presentato i modelli della collezione inverno 18/19. i capi e gli accessori di tendenza svelati dalla stilista Ornella Pellegrini di Chiasso. La pelle sempre protagonista nera e metallizzata. Per i pantaloni e le gonne: pelle lucida effetto vinilico che, secondo la designer, saranno la scelta vincente, anche per i capispalla.

In generale la tendenza A/I presenta stampe e colori tipici del periodo ma anche interessanti novità - inaspettate per la stagione - da mescolare all’insegna della ricerca di unicità e desiderio di sperimentare.

Un occhio di riguardo è riservato alle sciarpe, ampie e molto avvolgenti.

La collezione invernale è impreziosita dalle esclusive bag, le quali propongono in bella mostra inserti sia in pelliccia che in pelle.

Un trend che riguarda un accorgimento da mettere in pratica prima di uscire: aggiungete al vostro look una sciarpa grande, avvolgente, e stringetela al collo (incorporando – perché no – anche i capelli). Una tendenza da non perdere confermata dai piu? Grandi della moda Internazionale.

Company profile - Ornella Pellegrini nasce a Locarno (Svizzera) nel 1964. Frequenta il percorso formativo di tre anni presso la SAMS – Scuola Arti e Mestieri della Sartoria di Lugano, conseguendo l’Attestato Federale di Capacità di Creatrice di abbigliamento da donna. In seguito prosegue i suoi studi presso la scuola di stilisti Marangoni di Como (Italia). Da Oltre trent’anni gestisce a Chiasso il suo atelier, dove crea e propone le sue creazioni e cuce abiti su misura. Per info


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE