Cerca e trova immobili

S.ANTONINONuovo arrivo alla Manor di Sant’Antonino

20.11.18 - 06:00
Una nuova collezione si aggiunge alla già ricca scelta delle proposte Manor: Phase Eight, il marchio che ogni donna sogna
Nuovo arrivo alla Manor di Sant’Antonino
Una nuova collezione si aggiunge alla già ricca scelta delle proposte Manor: Phase Eight, il marchio che ogni donna sogna

S. ANTONINO - Un nuovo arrivo alla Manor di Sant’Antonino, presso il reparto confezione donna potete trovare la nuova marca Phase Eight. Un marchio che da oltre trent’anni si occupa di vestire le donne con classe ed eleganza. La collezione reinterpreta lo stile classico in chiave moderna, con colorazioni e dettagli originali; pensata per chi non rinuncia ad essere elegante quotidianamente ma anche per le vostre occasioni speciali. Che sia una cerimonia o un evento serale, troverete il look che state cercando.
I nostri consigli? L’abito a tubino, il classico per eccellenza. Reso up to date da tagli a portafoglio, scollature a V, cintura in vita, ricami o colori decisi, è un must have nel guardaroba di ogni donna.
Il trend di stagione è la jumpsuit. La tuta intera in colori energici come il verde o bicolore, per esempio bianco e blu, è allo stesso tempo comoda, femminile e stilosa.
Visita il nostro nuovo sito: www.centromanor.ch

Centro Manor S.Antonino, enjoy shopping!


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE