Cerca e trova immobili

GRANCIAPassione denim

29.03.18 - 06:01
È comodo, pratico, versatile e cool oltre misura, il jeans si conferma ancora una volta tra i must have indiscussi di stagione. E per la primavera estate 2018 è più glamour che mai!
Outfit Desigual
Passione denim
È comodo, pratico, versatile e cool oltre misura, il jeans si conferma ancora una volta tra i must have indiscussi di stagione. E per la primavera estate 2018 è più glamour che mai!

GRANCIA - Denim in versione boyfriend jeans, tuta, giacca e in allover. Quest’anno si fa più prezioso che mai con inserti gold, grintoso con dettagli metallici, ironico con stampe colorate e romantico con ricami in pizzo. Riproposto ancora con borchie, cristalli e tempestato di perle. Non manca però la versione semplice ed essenziale. Molta invece la scelta per i jeans in modelli slim, over, creased o high waist.

E non finisce qui! Perché sulle passerelle di questa stagione calda si è riconfermata ancora una volta la tendenza total-denim: i pantaloni s’indossano soprattutto in versione jeans+jeans. Via libera dunque alle combinazioni più stravaganti come jeans e giacca in denim, smanicato over e chemisier, e non dimentichiamoci di scarpe e borse anch’esse denim style!

Insomma, non ci resta che scegliere i modelli che più ci piacciono e divertirci con gli abbinamenti più in voga all’insegna del denim per un risultato all’ultimo grido!

Direttamente dal Centro Lugano Sud qualche mia pillola da guardare nella gallery .

Buono shopping.

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

 

 

 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.