Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREFiori e colori per un matrimonio primaverile

23.03.18 - 06:00
Se vi sposate in primavera, per quanto riguarda gli addobbi floreali, non avrete che l'imbarazzo della scelta
Stefania Mauro, Wedding Planner - Petali di Riso
Fiori e colori per un matrimonio primaverile
Se vi sposate in primavera, per quanto riguarda gli addobbi floreali, non avrete che l'imbarazzo della scelta

MORBIO INFERIORE - Quella appena iniziata è senza dubbio la stagione in cui sbocciano fiori meravigliosi.

Ma quali sono i principali fiori primaverili, particolarmente adatti per gli addobbi di un matrimonio?

• Le peonie - Romantiche e raffinate, sono disponibili in rosso, bianco, e diverse tonalità di rosa. Sono l'alternativa alla più classica rosa.

• I tulipani - Sono disponibili in molti colori per questo regalano un tocco di allegria e sono adatti sia per un matrimonio campestre che per uno dallo stile più elegante.

• Le ortensie - Sono fiori di grandi dimensioni, per questo ne bastano poche per creare un addobbo di grande effetto. Si trovano in bianco, rosa, azzurro, viola e verde.

• Le rose - Un classico romantico e tradizionale. Esistono in diverse tonalità di rosa, rosso, giallo e bianco.

• I narcisi - È il fiore primaverile per eccellenza. Potete utilizzarli in giallo, arancione e pesca per dare un accento solare. Oppure in bianco per un effetto più delicato.

• Gli anemoni - Ne esistono tante varietà ma i più popolari sono quelli con il centro nero. Si trovano in molti colori: bianco, blu, rosso e rosa.

• I giacinti - Grazie alla forma verticale e all'aspetto delicato, sono particolarmente indicati per completare una decorazione composta da diversi tipi di fiori. Sono profumatissimi!

Infine un'aspetto assolutamente da non sottovalutare, è quello di scegliere fiori di stagione. Questo vi permetterà di risparmiare significativamente sul budget.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Redazione: fashionchannel.ch – Foto: F. Pettinato


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.