Cerca e trova immobili

GRANCIAT-shirt vintage e con scritte

15.03.18 - 06:00
Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere!
T-shirt vintage e con scritte
Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere!

GRANCIA - C’era una volta in cui indossare una maglietta simile urlava allo scandalo, era sintomo di cattivo gusto. Oggi è più trendy che mai, soprattutto i modelli con il logo in bella vista! Per la moda 2018, la classica maglietta bianca (che va sempre bene) può trasformarsi in capo ancora più cool grazie a loghi, lettere, parole, frasi, graffiti e immagini vintage ben stampate e visibili. Messaggi e proclami da gridare al mondo anche tramite una t-shirt. Oppure una felpa o un cappotto, why not?! L’importante è non restare mai senza parole ;)

Questa estate indossiamo messaggi da lanciare al mondo. Proclami da diffondere, promesse e dichiarazioni. Al negozio New Yorker al Centro Lugano Sud avrete l’imbarazzo della scelta su quale citazione sfoggiare :)

Nella gallery le mie preferite!

Buono shopping, Sabina

Company profile – Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.