Cerca e trova immobili

LUGANOManuka Gioielli e l'8 Marzo

06.03.18 - 06:00
La mimosa è il regalo per eccellenza. Per esaltare la bellezza femminile poi ci sono i regali preziosi, insieme ai professionisti della gioielleria Manuka a Lugano ecco svelati alcuni utili consigli
Medaglione Ghost con colibrì in argento
Manuka Gioielli e l'8 Marzo
La mimosa è il regalo per eccellenza. Per esaltare la bellezza femminile poi ci sono i regali preziosi, insieme ai professionisti della gioielleria Manuka a Lugano ecco svelati alcuni utili consigli

LUGANO - Giovedì 8 Marzo è la giornata internazionale della donna che ricorda le conquiste sociali, economiche, politiche e le discriminazioni di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutto il mondo.

Fiore per eccellenza di questa ricorrenza è la mimosa. Se ci immaginiamo questo bellissimo fiore il nostro primo pensiero va al suo meraviglioso colore... il giallo! Giallo come il colore dell'oro: il più prezioso tra tutti i metalli.

Perché allora non regalare qualcosa che possa restare per tutta la vita e che esalti la bellezza e la femminilità di una donna?

Ne sono un esempio i gioielli della collezione Manuka Gioielli come l'anello 'reverse' di forma circolare o rettangolare, in oro bianco o in oro rosa e ancora gli orecchini della stessa linea o le catene lunghe con i medaglioni Ghost.

Medaglioni che richiamano simboli come unione e compiutezza e che sono stati creati in argento, in oro bianco o in oro rosa e con diverse pietre per andare incontro ad ogni gusto!

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.