Cerca e trova immobili

CANTONEFesta della donna al ristorante

05.03.18 - 06:00
E se al posto della solita serata, la festa della donna fosse in un incantevole ristorante? Ecco i consigli di Patrizia e Stefania Bordogna del celebre ristorante Capo San Martino
Enoteca del ristorante
Festa della donna al ristorante
E se al posto della solita serata, la festa della donna fosse in un incantevole ristorante? Ecco i consigli di Patrizia e Stefania Bordogna del celebre ristorante Capo San Martino

8 marzo festa della donna al ristorante, una serata diversa oppure un’occasione per ritrovarsi senza il “solito” spettacolo?

E’ senza dubbio una grande occasione per ritrovarsi. La festa della donna a parte le “solite” dicerie è proprio il momento delle donne. Spesso confondiamo proprio i ruoli di questa festa. C’è un unico protagonista ed è la donna, non certo l’uomo che si spoglia, per il piacere di chi poi…

Negli anni la clientela che partecipa a questa serata se cambiata, come?

Non ci sono stati grandi cambiamenti, la serata è frequentata da gruppi di donne giovani e meno giovani

Si dice che la festa della donna senza uno spettacolo maschile non è tale, ma è proprio così?

Non credo proprio, anzi. E’ la festa della donna non la festa dell’uomo. Trovo molto riduttivo il ruolo della donna spesso dipinto in questa festa.

Da decenni il vostro ristorante riscuote sempre un grandissimo successo, quali i segreti?

Una delle nostre “missioni” è seguire i consigli anche dei nostri clienti. Il nostro target è molto ampio. Dai giovani che scelgono il nostro ristorante per una pizza tra amici, alla cena raffinata a base di pesce fresco e champagne con le bollicine.

Nei prossimi mesi in arrivo numerose festività, avete già programmato qualcosa?

Per iniziare vorremmo ricordare che tutte le donne che parteciperanno alla serata dell’8 marzo, saranno omaggiate con un nostro piccolo regalo. Il prossimo evento in calendario è la festività della pasqua. I nostri chef sono al lavoro per comporre un menù davvero gustoso. Di seguito vorrei segnalare anche la rassegna degli asparagi, proposti in svariate ricette

 

Company profile
Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato. Si va dall’aperitivo con ostriche a piatti di pasta, carni diverse e pizze. Il tutto accompagnato da una vasta offerta di vini sia locali, sia stranieri. In sostanza, un locale per tutti i palati e per varie occasioni.


Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Patrizia e Stefania Bordogna


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.