Cerca e trova immobili

LUGANOL'Event3: il gusto inimitabile di sapori unici

21.11.17 - 08:45
Patrizia Dani, titolare di “L’Event3”, presenta la collaborazione con Cristina Pistolesi
L'Event3: il gusto inimitabile di sapori unici
Patrizia Dani, titolare di “L’Event3”, presenta la collaborazione con Cristina Pistolesi

 

LUGANO - In un evento non basta solo una bella location, l’attenzione per l’addobbo floreale e la giusta animazione: una parte fondamentale, per ricordare e rendere la serata assolutamente indimenticabile, è data dalla ricerca, dalla scelta e dai sapori delle pietanze presentate.
L’Event3, sulla scia della sua filosofia dove l’amore e la passione sono gli ingredienti vincenti per la riuscita di un evento, tra i vari collaboratori si avvale della nota chef Cristina Pistolesi.
La sua arte è un racconto dove si ritrovano i ricordi vivi di un piccolo orto in campagna, dove sua nonna Giulia coltivava le verdure sotto l'albero del nespolo.
E poi la cucina, dove si diffondevano i profumi che invadevano tutta la casa e dove ogni suo giorno d'estate era un festoso pranzo della domenica.
Per quell’amore ogni assaggio preserva i sapori ed i colori del cibo, in una ricerca perfetta dell'equilibrio tra tendenza e tradizione.
Un matrimonio lavorativo tra due realtà che, in una visione comune, pongono la persona o l’azienda come protagonista di ogni evento o party, proponendo un menù di altissimo livello ma che non rinuncia a quella sapiente maestria della cucina italiana.
Una coccola importante per una festa di stile: il risultato eccellente passa attraverso un insieme di fattori e quello del palato è un magistrale punto per emozionare gli ospiti.
Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch - A cura di: Valentino Odorico - Chef Cristina Pistolesi Scuola Art in Cooking Foto - Claudio Chesi


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.