SEGNALACI mobile report
focus
GRANCIA/LUGANO
26.10.2017 - 06:000

Il rosso è il colore di moda per l’autunno

Quello che è certo è che nel 2017 è sinonimo di tendenza per cui troverete maglioni, scarpe, vestiti e cappotti rossi nelle collezioni autunno/inverno della maggior parte dei brand

 

GRANCIA/LUGANO - Durante la stagione fredda la moda si accende di passione e il rosso diventa il colore più hot da indossare. Il rosso resterà al top anche per tutto l’anno 2018. Quello che acquisterete adesso lo potrete reinterpretare ancora e ancora.

Bordeaux, scarlatto, carminio, ciliegia, aranciato o rosato la tonalità più forte della pallette dei colori diventa quest’anno irrinunciabile nei guardaroba di tutti. Ce l’avevano anticipato Dolce&Gabbana, Fendi, Giorgio Armani e Max Mara.

Diamo il via ai cappotti, bomber, vestiti, borse, scarpe rossi, come singolo tocco di colore per dare grinta ai vostri look! Per le più coraggiose c’è il total red in modo da incendiare tutto al vostro passaggio!

Lasciatevi infiammare dai rossi del Centro Lugano Sud! E voi cosa aspettate? correte a fare shopping!

Company profile - Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-22 10:47:53 | 91.208.130.87