Cerca e trova immobili
Metti una sera a cena con la Fondue Chinoise 

CAPRIASCAMetti una sera a cena con la Fondue Chinoise 

17.10.21 - 10:00
La Locanda del Giglio a Capriasca, ci presenta questo piatto, tipicamente indicato per cene festose in compagnia
Locanda del Giglio
Metti una sera a cena con la Fondue Chinoise 
La Locanda del Giglio a Capriasca, ci presenta questo piatto, tipicamente indicato per cene festose in compagnia

CAPRIASCA - Lo sappiamo tutti, ci stiamo avvicinando a quelle serata invernali in cui il protagonista, o meglio i protagonisti delle nostre cene sono le grandi tavolate, tanta allegria e tutta una serie di portate contenute in un solo piatto. Una sorta di cena senza fine, dove la protagonista indiscussa è la nostra amata Fondue Chinoise, con contorni di stagione.

Come dicevamo un piatto tipicamente invernale, anche non troppo complicato nella sua composizione, una volta predisposti gli ingredienti, la vera e propria preparazione avviene a tavola dove tutti i commensali si riuniscono per gustare questo piatto invitante.

Si consiglia di accompagnarlo con un buon vino rosso per esaltarne il sapore e gustarne l’aroma, ma, a ogni modo, il tipo di vino varia a seconda della carne utilizzata e dei propri gusti.

A proposito della Locanda del Giglio a Capriasca.

E’ un Albergo-Ristorante ecologico moderno con una magnifica vista sul golfo di Lugano e le montagne dei Denti della Vecchia.

Un eco-hotel, la cui costruzione fu completata nel 2005, si trova in un pittoresco angolo del Ticino a pochi chilometri da Lugano, Roveredo (Valle Capriasca) un tipico villaggio ticinese. Le foreste verdi e ombreggiate, il panorama illimitato, l'aria fresca, l'acqua dolce, la mistica bellezza del luogo vi invitano a un soggiorno rilassante per corpo e anima.

La terrazza riscaldata, è a disposizione per tutti coloro non in possesso del green pass.

Web site: www.locandadelgiglio.ch
Social: www.instagram.com/locandadelgiglio/
Scrive: Michele Alippi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE