Cerca e trova immobili

IL TRATTAMENTONon vergognarti dei tuoi piedi

31.05.18 - 19:03
Il calluspeeling elimina calli, duroni e cipolle senza alcun dolore
Non vergognarti dei tuoi piedi
Il calluspeeling elimina calli, duroni e cipolle senza alcun dolore

In primavera e in estate ci capita molto più spesso di mostrare i nostri piedi: non solo al mare, ma anche se si va a fare un picnic in campagna e magari si vuole provare la meravigliosa sensazione di camminare scalzi sull’erba. Per poterlo fare, però, è necessario avere dei piedi belli e sani, privi di cipolle, calli o duroni.

Se avete problemi di questo tipo, il centro Caracalla di Lugano presenta una soluzione all’avanguardia chiamata calluspeeling. È un trattamento per nulla fastidioso, che elimina l’utilizzo di strumenti spesso fastidiosi utilizzati durante la tradizionale pedicure come lame, bisturi o frese. Alla base del calluspeeling ci sono degli speciali cerotti che una volta applicati vanno ad ammorbidire e detergere la pelle dei piedi.

Mentre queste particolari patch lavorano sulla cute, lo specialista estetico si concentra su unghie e cuticole, migliorandone l’aspetto. Al termine, i cerotti verranno rimossi. Zero traumi, niente sangue e nessun dolore, il calluspeeling restituisce grazia e bellezza ai piedi assicurando il massimo comfort.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE