Cerca e trova immobili

BELLEZZAL’epilazione viso può essere definitiva

10.05.18 - 10:36
Tutti i vantaggi della rivoluzionaria tecnologia IPL Super Hair Removal
L’epilazione viso può essere definitiva
Tutti i vantaggi della rivoluzionaria tecnologia IPL Super Hair Removal

Ha un costo ridotto e consente di eliminare il problema dei peli superflui sul viso in maniera definitiva. Parliamo dell’epilazione definitiva viso attraverso la luce pulsata IPL Super Hair Removal, disponibile presso il centro Caracalla di Lugano.

Si tratta di una tecnologia avanzata che consente di sommare  i vantaggi del laser a quelli della luce pulsata per ottenere risultati davvero strabilianti: basti pensare che con la tecnica IPL SHR è possibile rimuovere anche i peli biondi o in parte bianchi, due tipologie che fino a poco tempo fa erano ritenute impossibili da trattare.

Inoltre, a differenza dell’epilazione laser o della semplice IPL, con la luce IPL SHR i follicoli piliferi vengono riscaldati gradatamente ad un alto tasso di ripetizione d’impulso, ma con una temperatura massima inferiore: questo fattore fa sì che questo trattamento risulti assai meno fastidioso e che la pelle sia maggiormente protetta. Con l’IPL SHR è possibile trattare la zona labiale, il mento o l’intero viso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE