Cerca e trova immobili

LE TECNICHEAd ogni pelle il suo rituale viso

22.04.18 - 12:41
[comfort zone] ha la soluzione ideale per tutti i tipi di cute
Ad ogni pelle il suo rituale viso
[comfort zone] ha la soluzione ideale per tutti i tipi di cute

Per mantenere giovane il viso o riportarlo all’elasticità e alla bellezza di un tempo non basta sottoporsi a trattamenti di medicina estetica. Al giorno d’’oggi la cosmesi può fornire una grande mano sia nel promuovere direttamente un ringiovanimento della pelle, sia nell’estendere i risultati di un trattamento di bellezza.

I rituali viso [comfort zone], ad esempio, permettono di ottenere grandi risultati perché pensati per il raggiungimento di obiettivi specifici. Il peel express, ad esempio, ha un’azione levigante e illuminante volto alla riduzione di righe sottili e alla ripristino della luminosità della pelle: questo trattamento stimola il rinnovamento cellulare ed è particolarmente indicato per la pelle matura, ispessita e che presenta delle macchie.

Il lift complete, invece, è un trattamento anti-aging ridensificante e sollevante che, combinato con uno speciale massaggio - l’activ lift massage - aiuta a restituire pienezza ai volumi del volto. Se si possiede una pelle sensibile, invece, si può optare per il remedy complete, che fortifica le cellule della pelle, lenisce arrossamenti e irritazioni e rafforza la barriera cutanea: è ideale dopo aver trascorso del tempo al sole. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE