Cerca e trova immobili

TENDENZEIl Natale sulle unghie

22.12.17 - 12:00
Suggerimenti per una nail art ispirata alle feste
Il Natale sulle unghie
Suggerimenti per una nail art ispirata alle feste

Non può esserci il Natale senza la giusta nail art. Chi avverte davvero lo spirito delle feste non può farsi mancare una manicure a tema, d’altra parte le fonti di ispirazione non mancano, sia in fatto di colori che di fantasie da riprodurre sulle unghie. Per il Natale 2017 il trend parla di lunghezze medio-corte dalla forma variegata (tondeggianti, quadrate o a mandorla), ma la vera novità sta nel fatto che non è necessario abbondare con i glitter per una nail art natalizia.

La brillantezza, infatti, può essere restituita anche da un effetto metal, magari da applicare solo su un paio di unghie per mano, oppure in modalità french. Una soluzione interessante soprattutto per le ultratrentenni in su, che vogliono aggiungere un tocco natalizio al look senza esagerare.

Al contrario, le giovanissime possono sbizzarrirsi con brillantini, cristalli di neve e disegni nel classico abbinamento bianco-rosso: nulla di più natalizio. Al contrario, chi non ama il Natale può optare per il suo nemico più grande: bianco, verde e qualche tocco di rosso per dare spazio sulle unghie al Grinch. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE