Cerca e trova immobili

LOOKIl fenicottero migra… sulle unghie

25.05.17 - 16:46
La flamingo nail art è l’ultima tendenza per rendere più vivace la manicure
Il fenicottero migra… sulle unghie
La flamingo nail art è l’ultima tendenza per rendere più vivace la manicure

Un modo giocoso per colorare le unghie e dare un tocco vivace al vostro stile. Parliamo della flamingo nail art, l’ultima trovata in fatto di manicure: si tratta di sfoggiare delle unghie decorate con disegni e colori ispirati ai fenicotteri. Parliamo di una tendenza davvero fuori dagli schemi e di sicuro non adatta a tutte le donne: se avete più di 25 anni forse pensateci su due volte prima di sceglierla.

La flamingo nail art prevede unghie bianche con disegni rosa, oppure diverse gradazioni di questo colore: quello, appunto, del fenicottero. E il fenicottero viene applicato con un apposito sticker, oppure viene disegnato a mano libera - e qui si misura tutta la bravura del nail artist. In aggiunta  possono essere applicati anche dei glitter per rendere più particolare o brillante il disegno.

C’è anche chi compone autentici paesaggi, disegnando su un’unghia il fenicottero e sulle altre un sole al tramonto o delle palme. La flamingo nail art lascia spazio all’immaginazione: l’importante è non dimenticare il fenicottero. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE