SEGNALACI mobile report
focus
CAPELLI
13.02.2017 - 12:310

Bionde, rinnovatevi con il blorange

Blonde + orange e il gioco è fatto: un nuovo colore dà vivacità al look

 

Se è vero che gli “uomini preferiscono le bionde”, come suggeriva un vecchio film con l’ammaliante Marilyn Monroe, è anche vero che le bionde sentono a volte il bisogno di cambiare look, adottando un nuovo colore per i propri capelli. Il 2017, in questo caso, è stato chiaro: per loro, la nuova tendenza è il “blorange”.

Come si può intuire dal nome, questa tonalità non è altro che la fusione tra biondo e arancione, mix audace nato per aggiungere carattere al look nella stagione invernale. Il blorange si presenta come molto indicato per le donne con una carnagione chiara, aggiungendo al classico biondo, naturale o meno, un’ampia gamma di sfumature pastello.

A lanciarlo è stata la modella Georgia May Jagger, con una serie di scatti su Instagram: da lì s’è diffuso rapidamente, fino ad essere adottato anche da altre esponenti del mondo dello spettacolo come Gigi Hadid. Per chi non se la sentisse di buttarsi a capofitto nel mondo e nelle sfumature del blorange, consigliamo di utilizzarlo per dare vivacità anche solo a qualche ciocca della propria chioma: il risultato vi sorprenderà. 

Visita Caracalla   

 

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-19 21:30:46 | 91.208.130.86