Cerca e trova immobili

HI-TECHHi-Mirror Plus, lo specchio intelligente

11.01.17 - 12:00
Questo dispositivo monitora le condizioni del viso e suggerisce il trucco più adatto
Hi-Mirror Plus, lo specchio intelligente
Questo dispositivo monitora le condizioni del viso e suggerisce il trucco più adatto

L’applicazione della tecnologia alla bellezza non sta solo nella ricerca di nuovi ingredienti per creme o prodotti cosmetici, ma anche nell’invenzione di strumenti innovativi per la cura del corpo. È il caso di Hi-Mirror Plus, uno “specchio intelligente” che studia le condizioni della pelle in base alle immagini che immagazzina e di conseguenza fornisce dei suggerimenti su come nascondere le imperfezioni attraverso il trucco. Inoltre è dotato di una fotocamera integrata e di una memoria interna che permettono di monitorare i progressi compiuti nel tempo.

Tra le varie opzioni, la possibilità di selezionare diverse luci per simulare le differenti condizioni d’illuminazione nelle quali si può trovare la nostra pelle: un espediente che permette di trovare sempre la soluzione giusta per il nostro viso.

I LED di cui è dotato l’Hi-Mirror Plus, infatti, permettono di simulare cinque differenti condizioni di luce: tramonto, luce piena del giorno, ufficio, centro commerciale e party serale. Sarà dunque possibile applicare il trucco migliore per ogni diversa situazione. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE