Cerca e trova immobili

ATED-ICTIl premio Digital Night va a Francesca Nonino

02.06.23 - 08:23
Consegnato a Francesca Bardelli Nonino il premio “DIGITAL NIGHT - I talenti che rivoluzionano il mondo digitale” ideato da Ated
foto ated
Il premio Digital Night va a Francesca Nonino

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Consegnato a Francesca Bardelli Nonino il premio “DIGITAL NIGHT - I talenti che rivoluzionano il mondo digitale” ideato da Ated

Grandi festeggiamenti ieri sera a Lugano insieme a un’ospite d’eccezione come Francesca Bardelli Nonino. È, infatti, andato esaurito in pochi giorni l’appuntamento della Digital Night con la più nota “influencer della grappa”, che si è prestata con grande spirito alla serata organizzata da ated presso Manor, sostenuta da Ander Group e Corriere del Ticino come media partner.

Nel corso dell’incontro, oltre a molte ricette per confezionare ottimi cocktail estivi, il Presidente di ated Cristina Giotto Boggia e il Vice Presidente Luca Mauriello hanno consegnato a Francesca Bardelli Nonino il premio DIGITAL NIGHT - I talenti che rivoluzionano il mondo digitale.

«Ha dell’incredibile pensare di ricevere un premio come Digital Night per la comunicazione di un prodotto antico e storico come la Grappa - commenta Francesca Bardelli Nonino, Responsabile Comunicazione online del Gruppo Nonino. Sono felice ed orgogliosa di poter raccontare la storia della mia famiglia e dei nostri distillati e ancora di più che questo appassioni anche le nuove generazioni».

Dopo un saluto di Florian Anderhub su comunicazione e digital branding, la serata con Francesca Nonino è stata animata da una doppia intervista. A seguire c’è stata la cena a base di prodotti locali reinterpretati in uno show cooking direttamente in terrazza con protagonista la celebra grappa di famiglia. Fra questi, il risotto alla parmigiana con limone e rosmarino sfumato con grappa Nonino e la mousse al cioccolato profumata alla grappa Nonino 41 selezione Orazio.

«Conoscere e premiare Francesca è stato per noi un motivo di orgoglio» - dichiara Cristina Giotto Presidente e Direttore di ated. «Si tratta di un premio che ci fa piacere consegnare a chi mostra talento e creatività nell’affrontare le sfide del presente, contaminando digitalmente passioni e saperi del passato. Questa nostra incursione fa seguito alle Digital Night con Fabio Viola e con Ezio Fregnan dei mesi scorsi, ma non resterà isolata. Infatti, fin da ora do a tutti l’appuntamento per il prossimo 5 ottobre a Lugano per un incontro con una persona eccezionale: Ernesto Sirolli, economista e fra i maggiori esperti al mondo sul tema di sviluppo economico».

PROSSIME INIZIATIVE IN PROGRAMMA: Estated, la tradizionale festa d'estate di ated, che si terrà il 15 giugno presso SPAZIO GARAVELLO 7, a Morcote.

«Estated è un'opportunità unica di networking per le persone provenienti da diversi settori e ambiti professionali. Unisciti a noi per un momento di relax in una cornice unica e inedita, per condividere idee e stabilire relazioni significative». 

Iscriviti e riserva il tuo posto per la serata a questo link!

ATED DIGITAL NIGHT - I talenti che rivoluzionano il mondo digitale, incontro con Ernesto Sirolli, il 5 ottobre a Lugano

«Il 2023 sarà ricordato come l’anno della ‘democratizzazione dell’AI, l’Intelligenza Artificiale. Per anni l’Intelligenza Artificiale è stata utilizzata da professionisti che utilizzavano piattaforme ultra-specializzate. Il 2023 vedrà la commercializzazione di piattaforme AI Generative, che incoraggeranno il vasto pubblico a scoprire, giocare, interagire e, finalmente ad usare professionalmente, l’Intelligenza Artificiale».

Pre iscrizione per l'appuntamento e incontro con Ernesto Sirolli a questo link.

ated-Associazione Ticinese Evoluzione Digitale ated è un’associazione indipendente, fondata e attiva nel Canton Ticino dal 1971, aperta a tutte le persone, aziende e organizzazioni interessate alle tecnologie e alla trasformazione digitale. La sua missione è formare alla tecnologia e creare sinergie che portino valore aggiunto al tessuto economico e sociale del cantone, facilitando la realizzazione di progetti innovativi e visionari. Dal suo esordio, organizza manifestazioni e promuove innumerevoli occasioni di confronto e dibattito, conferenze, giornate di studio, visite e viaggi tematici, workshop, corsi di formazione per professionisti e iniziative di alfabetizzazione sull’utilizzo delle tecnologie al servizio delle persone. Vuoi restare aggiornato sulle attività dell’associazione? Vai su www.ated.ch o iscriviti gratis alla newsletter. Basta cliccare qui.


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE