Cerca e trova immobili

ATEDMoresi.com si conferma Microsoft Swiss Infrastructure Partner of the Year 2022

27.07.22 - 08:30
L’azienda si conferma tra i migliori partner in Svizzera e l’unica ad aver ricevuto questo riconoscimento in Ticino
ated-ICT Ticino
Moresi.com si conferma Microsoft Swiss Infrastructure Partner of the Year 2022

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L’azienda si conferma tra i migliori partner in Svizzera e l’unica ad aver ricevuto questo riconoscimento in Ticino

Moresi.com è orgogliosa di annunciare di aver conseguito il premio Microsoft Swiss Infrastructure Partner of the Year 2022. Un traguardo che è il riconoscimento degli sforzi fatti nel corso di quest’anno per accompagnare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione attraverso le soluzioni e le tecnologie Microsoft e in particolare con la costruzione di infrastrutture basate su Azure. Tra l’altro sempre Moresi.com già lo scorso anno aveva conseguito il premio come partner dell’anno nella categoria Application & Infrastructure nel 2021.

«Non era affatto facile, né scontato, confermarsi anche quest’anno tra i migliori partner Microsoft in Svizzera – afferma Nicola Moresi, CEO di Moresi.com – Per questo, siamo ancora più entusiasti di questo premio che ci pone ancora una volta tra i principali partner Microsoft in Ticino. Abbiamo raggiunto questo grande traguardo grazie alla dedizione, alla passione e alla professionalità di tutto il nostro team. Questo premio è il frutto dell’impegno di ognuno e di un grande lavoro di squadra».

«In questi anni abbiamo sviluppato e coltivato con Microsoft una collaborazione reale, concreta e basata su un rapporto di fiducia reciproca– aggiunge Andrea Nazari, Director di Moresi.com– Questo premio è anche il culmine di questo percorso comune. Per cui, un ringraziamento doveroso va anche a tutto il team di Microsoft Svizzera che ci ha aiutato a supportare la crescita dei nostri clienti, ai clienti stessi che ci hanno scelto e a tutti gli altri partner con cui quotidianamente collaboriamo per offrire al mercato una gamma di servizi sempre più ampia».

Moresi.com è un’eccellenza del territorio ticinese e si definisce come il partner unico per il digital business. Si tratta di una realtà che aiuta le aziende in un mondo in cui il dato digitale è un valore primario e imprescindibile per affrontare le sfide di mercato. Grazie all’esperienza ventennale nel settore e alle prestigiose partnership con leader globali di mercato, Moresi.com offre alle aziende servizi di consulenza strategica, progettazione e gestione in ambito IT. Le infrastrutture proposte, infatti, garantiscono la massima sicurezza in ottica di protezione del dato digitale. Le soluzioni applicative messe a disposizione permettono di creare e condividere i dati in modo intelligente, anche all’interno di sistemi organizzativi complessi, e di analizzarli, interpretarli e utilizzarli per prendere le migliori decisioni di business.


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE